Dopo la livrea della VJM10, anche i piloti titolari della Force India hanno tinto di rosa i loro caschi per la stagione 2017. L’arrivo del nuovo sponsor austriaco, la BWT, ha completamente rivoluzionato l’outfit del team di Vijay Mallya, che ha deciso di rinunciare ai suoi colori ‘tradizionali’ pur di accettare i notevoli capitali dell’azienda leader nel settore delle tecnologie idriche.
Dalle prime immagini giunte dal paddock di Melbourne, infatti, anche Sergio Perez ed Esteban Ocon hanno deciso di rinunciare ai loro colori e di passare a una variante rosea dei loro colori. Il pilota francese ha scelto unicamente due sfumature diverse di rosa, uno molto simile a quello della livrea della sua monoposto e un altro tendente al fucsia. Stessa scelta per il messicano, che però mantiene delle zone di giallo sulla parte laterale.
Non c’è ancora la conferma ufficiale che entrambi utilizzeranno queste versioni dei loro caschi in questo weekend e per il proseguo della stagione, anche se sull’ingresso del garage della Force India sono state apposte proprio queste immagini.
Quello che è certo, invece, è che il rosa è apparso anche sulle tute dei due piloti, prendendo il posto dell’arancione e del verde che richiamavano due dei tre colori della bandiera indiana.
https://twitter.com/ForceIndiaF1/status/844809761182793730