Uno dei team più sorprendenti della stagione odierna, il Furniture Row Racing sta seriamente pensando di lasciare la Chervrolet e passare a Toyota dal prossimo anno.
Attualmente la Chevrolet numero 78 di Martin Truex Jr è un auto satellite del Richard Childress Racing con base a Denver la quale riceve i motori dal team madre.
Barney Visser, Team Owner del Furniture Row ha dichiarato recentemente che il possibile cambio di motore potrebbe aiutare il team ad espandersi a due auto. Molto semplicemente, Truex potrebbe avere un compagno di team dal 2017. L’arrivo di Toyota potrebbe far storcere il naso a molti appassionati, visto i risultati ottenuti dal 2007, ma i giapponesi stanno lavorando sulla qualità del motore in modo da competere all’ altezza di Chevrolet.
Al momento le Toyota in campionato sono solo sette e solo due team possiedono questo motore: Il Michael Waltrip Racing ed il Joe Gibbs Racing.
Toyota che si è stata capace di vincere nella Xfinity Series e nel Truck Series vincendo entrambi i campionati, ma nel campionato maggiore non riesce a vedere la luce in fondo al tunnel e, fino a decisioni definitive, il team farà ancora parte delle lunga lista di Chevrolet presenti in campionato.
Il Furniture Row nella sua storia ha vinto solo due gare , una con Regan Smith a Darlington nel 2011 e più recentemente a Pocono con Truex Jr nel mese di giugno. Il team fece un salto di qualità nel 2013 quando allora, Kurt Busch riuscì a portare l’auto 78 nel Chase terminando nel top 12 della stagione, ora nel 2015 con Truex Jr ormai dentro hanno l’opportunità di migliorare questo loro record.