Rob Huff vince Gara 2 sul circuito cinese di Zhejiang e chiude in bellezza la sua stagione nel TCR International Series. Il pilota britannico della Leopard Racing è stato autore di una gran bella rimonta dalla decima posizione (per via della griglia invertita, ndr), beffando la SEAT Leon di James Nash (Lukoil Craft-Bamboo Racing) a tre giri dalla fine.
Il veterano Gianni Morbidelli completa il podio con la Golf della WestCoast Racing, dimostrando ancora una volta una netta superiorità della vettura tedesca sul circuito cinese e precedendo sul traguardo la Hyundai i30 N di Alain Menu. Questa volta il francese ha fatto meglio del compagno di squadra Gabriele Tarquini, giunto sesto dietro Pepe Oriola (Lukoil Craft-Bamboo Racing) dopo la splendida vittoria in Gara 1.
Ottimo settimo posto per il debuttante cinese Zhendong Zhang (ZZZ Team), che sul suo circuito di casa ha preceduto le Honda Civic M1RA di Roberto Colciago e Attila Tassi e la Golf di Rafael Galiana (WestCoast Racing).
Brutta corsa per Jean Karl Vernay, 12° e fuori dai punti, così come per Stefano Comini, autore di un buono start ma costretto al ritiro dopo quattro tornate. In classifica, il belga della Leopard racing precede di 26 punti Attila Tassi, con cui si contenderà probabilmente il titolo nell’ultimo appuntamento di Dubai, mentre Comini e Colciago sono quasi fuori dai giochi rispettivamente con 42 e 46 lunghezze da Vernay.