Rob Huff non ha nascosto le sue ambizioni di conquista del titolo per la stagione 2018 del WTCR, il nuovo Mondiale Turismo nato dalla fusione di WTCC e TCR International Series. Assieme a Mehdi Bennani, il britannico formerà la coppia d’attacco della Sébastien Loeb Racing guidando la Volkswagen Golf GTI TCR.
Sebastien Loeb Racing schiererà due Golf nella prima stagione del WTCR
Lo scorso anno il nativo di Cambridge ha avuto modo di conoscere bene la macchina utilizzandola nella serie internazionale del TCR e, dato che tutti i circuiti del calendario sono a lui noti, parte con i favori del pronostico nella lotta per la conquista del titolo.
“E’ fantastico unirsi alla Sébastien Loeb Racing per correre nel WTCR, campionato messo in piedi dalla stessa gente di Eurosport Events con cui ho lavorato nei 13 anni passati – ha dichiarato ‘Huffy’ – Proseguirò anche la collaborazione con Volkswagen iniziata nel TCR nel 2017, è un’opportunità bellissima. Il team di Sébastien Loeb ha vinto il titolo dei privati negli ultimi due anni e senza Case ufficiali in azione potranno affermarsi al top, quindi il mio obiettivo è vincere il campionato”.