Hamilton non sentirà la mancanza di Rosberg: “Sento solo quella dei miei cani”
25 Febbraio 2017 - 10:59
|
Il pilota della Mercedes non rimpiange il suo vecchio compagno di squadra

Lewis Hamilton non sentirà per nulla la mancanza di Nico Rosberg. Amici in gioventù e compagni di squadra rivali per il titolo in Mercedes, i due piloti dopo quattro anni nello stesso team saranno separati, complice il ritiro di Nico Rosberg in seguito alla conquista del mondiale 2016 nel GP di Abu Dhabi.

Rosberg è stato sostituito in Mercedes da Bottas, ma è chiaro che la squadra sentirà la mancanza del pilota tedesco, che ha trascorso col team ben sette anni della sua carriera. Tuttavia Hamilton non è dello stesso avviso, tanto che ha dichiarato: “Penso di non aver mai sentito in tutta la mia vita la mancanza del mio vecchio compagno di squadra. Un uomo se ne va e al suo posto ne arriva un altro. Sicuramente sarà strano girare lo sguardo nel box e vedere qualcun altro al posto di Nico, ma si va avanti”.

 

 

Hamilton ha poi risposto a chi continuava a chiedergli se avrebbe sentito la mancanza di Rosberg: “Di solito sento solo la mancanza di mia madre o dei miei cani. Non credo che quest’anno cambierà qualcosa. Nico non c’è, ma abbiamo molti altri piloti di tanto. La Formula 1 non perderà niente, e in pista come sempre ci sono moltissimi fuoriclasse”.