Hamilton lancia una sfida ai tifosi per disegnare il suo nuovo casco
26 Gennaio 2017 - 23:44
|
Il campione della Mercedes vuole coinvolgere sempre di più i suoi fan, proponendo loro una sfida per creare il disegno del suo nuovo casco

In questo periodo di pausa dalle gare del Mondiale di Formula 1, Lewis Hamilton è sicuramente uno dei piloti più attivi dal punto di vista dei social network. Il tre volte campione del mondo della Mercedes ha lanciato una nuova sfida a tutti i suoi fan e agli appassionati, che ha come tema il nuovo disegno del suo casco, che userà nella prossima stagione di Formula 1.

“Vuoi progettare e disegnare il mio casco da gara per la prossima stagione di F1? Come premio per il vincitore, mi incontrerò personalmente con lui in una delle piste del prossimo calendario, per regalargli direttamente il premio: un casco replica autografato da me” cita così il post di Hamilton sul suo profilo ufficiale Instagram.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Sono alla ricerca di un nuovo layout che evolva il mio tema attuale basato sulla mela rossa. Premierò il disegno che avrà l’idea più elegante, stimolante, iconica e accattivante. Per partecipare, è sufficiente inviare i vostri disegni sul mio account Instagram pubblico con l’hashtag #LH44Design. Si prega di utilizzare il modello base postato”.

Nel template caricato da Hamilton, oltre agli sponsor noti da diversi anni, spicca il nuovo arrivato Wihuri, portato in dote da Valtteri Bottas.