Grosjean deluso: “Quell’idiota di Ericsson mi ha colpito in curva 1. Deve darsi una svegliata”
17 Aprile 2016 - 12:05
|

Dopo due gare a punti quella di Shanghai è stata la prima corsa deludente per la debuttante Haas. Sia Gutierrez che Grosjean non sono riusciti a portare a casa dei punti nel GP della Cina, col pilota francese che si è subito visto il gran premio compromesso dopo un incidente al via con la Sauber di Ericsson.

Grosjean non ha per nulla digerito quanto avvenuto al via, con Ericsson che lo ha colpito in curva 1. “E’ stato il peggior compleanno che mi potessi immaginare,” ha ammesso il pilota della Haas Racing a Canal+“Quell’idiota di Ericsson mi ha preso in pieno in curva 1 e mi ha distrutto l’ala anteriore. Non ha visto niente e non ha capito niente: dovrebbe darsi una bella svegliata!”

Grosjean ha poi rivelato di non essersi mai sentito a suo agio con la vettura in questo weekend: “Il bilanciamento della macchina è stato disastroso dall’inizio alla fine. Dobbiamo analizzare tutti i dati e capire il motivo di quanto successo, perché potrebbe esserci stato qualche problema strutturale. Non possiamo essere precipitati senza apparente motivo, per cui questo weekend può diventare positivo se saremo in grado di capire cosa è andato storto.”