Grande intrattenimento a Imola per gli appassionati del WorldSBK
09 Maggio 2018 - 17:17
|
I fan italiani sono pronti per un weekend indimenticabile all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari

E’ tutto pronto all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il round italiano del WorldSBK, che come ogni anno si prospetta decisamente combattuto e interessante. I piloti del Campionato Mondiale Superbike saranno impegnati con il tortuoso e tecnico tracciato emiliano, ma gli appassionati lo saranno per assicurarsi l’intrattenimento fuori dalla pista durante il weekend del WorldSBK.

Per iniziare il fine settimana in grande stile, venerdì l’accesso al paddock sarà gratuito con ogni tipo di biglietto: questo vuol dire che i fan avranno l’opportunità di incontrare i loro idoli e vedere come si lavora dietro le quinte dello spettacolo della Superbike.

Imola darà il benvenuto alla nuova opportunità di introdurre i più piccoli nel mondo delle corse SBK; i bambini al di sotto dei 13 anni, infatti, avranno l’accesso gratuito se accompagnati da un adulto. Dunque, l’accesso al famoso Paddock Show sarà per tutti, mentre continua ad evolversi di anno in anno.  Il Paddock Show, che offrirà commenti live di ogni sessione dal venerdì alla domenica, fa un passo in avanti questa stagione, dando il benvenuto allo show del podio sul palco. I piloti si dirigeranno direttamente dal nuovo podio sul palco, regalando ai tifosi l’opportunità di sentire le loro parole e si potranno anche avere cappellini o saponette!

A tutto questo si aggiunge il tradizionale Opening Day, il supershow del sabato, e verrà organizzato anche un Meet&Greet, che darà altre opportunità di vedere i propri idoli del WorldSBK.

Quando l’azione in pista è ferma, si potrà andare nella Fan Zone che darà l’occasione di provare alcuni prodotti dei partner più fedeli del WorldSBK, si potrà anche assaggiare il Prosecco DOC. Con l’esposizione dei prodotti Acerbis e Shad, così come servizi fotografici, distribuzione di Prosecco, gli stand MOTUL e Milwaukee ad il merchandise ufficiale WorldSBK, non potrai farti sfuggire l’intrattenimento del weekend.

Inoltre, Imolta darà il benvenuto al SBK Village dal venerdì alla domenica, che offrirà altra attività fuori dalla pista. Con un mini circuito di moto ed un banco con il merchandise WorldSBK che ti farà correre con stile, MOTUL offrirà anche stunt show per i fan, che daranno altra adrenalina.

Il pubblico potrà anche prendere parte alle due pit walk che avranno luogo durante il weekend, l’accesso sarà garantito con un “Superbiglietto” o un braccialetto supplementare. I fan avranno due occasioni per avere accesso alla Pit Lane e vedere i dietro le quinte dei garage mentre i meccanici lavorano sulle moto SBK. I piloti saranno disponibili per autografare poster e merchandise, offrendo un’opportunità unica nella vita in pista.

 

Immagine di copertina: Bonora Agency ©