Inizia a comporsi il puzzle dei piloti GP2 per la stagione 2015. Dopo la riconferma di Vandoorne alla ART Grand Prix e l’annuncio del duo Lynn-Gasly in DAMS, arriva un’altra notizia ufficiale. Raffaele Marciello correrà ancora in GP2 nel 2015. Il pilota della Ferrari Driver Academy sarà l’uomo di punta della Trident, il team italiano di Maurizio Salvadori.
“Sono assolutamente felice per l’accordo raggiunto con la Trident,” ha affermato con orgoglio Marciello, vincitore di gara 1 a Spa nel campionato di GP2 2014. “Ho sentito subito che credevano in me, e ho veramente apprezzato l’interesse che hanno riposto in me e nel mio stile di guida. So che ci sarà molto lavoro da fare, ma grazie al supporto della Ferrari, credo che abbiamo tutte le carte in regola per toglierci delle soddisfazioni.”
“Siglando quest’accordo posso dire di aver raggiunto uno dei sogni che coltivavo da diverso tempo,” ha ammesso Maurizio Salvadori, team principal della Trident. “Allo stesso tempo, so che le aspettative di “Lello” per il 2015 sono molto alte, ma sono sicuro che saremo in grado di dargli una vettura competitiva.”