GP2: annunciate le entry della serie per i prossimi tre anni. E c’è un gradito ritorno…
15 Ottobre 2013 - 18:03
|

La GP2 Series, dopo il gp di Abu Dhabi, manderà in pensione la vettura utilizzata dal 2011 ed entrerà in una nuova fase della sua vita. In vista dell’inizio del quarto triennio, l’organizzazione ha diramato la lista dei team ammessi alla serie per le prossime tre stagioni.

Le squadre saranno tredici, e questo già si sapeva. Dodici team che corrono digrassi_hungaroringattualmente in GP2 hanno deciso di continuare l’avventura nella serie di Bruno Michel. La Barwa Addax, invece, disputerà il suo ultimo weekend ad Abu Dhabi. Tuttavia la Barwa sarà rimpiazzata da un team prestigioso quale Campos Racing, scuderia di proprietà dell’ex pilota Minardi Adrian Campos. Campos, che aveva venduto la baracca alla Barwa nel 2008, ha deciso di riacquistare il team di Alejandro Agag, che invece ha preferito concentrare i suoi sforzi sulla nascente Formula

“Siamo molto felici di poter annunciare il ritorno in GP2 del team Campos,” ha detto il patron della GP2 Bruno Michel. “Voglio comunque ringraziare Alejandro Agag per essersi impegnato duramente nel nostro campionato, e gli auguro tutto il bene possibile per il futuro.”

Ecco la lista dei tredici team ammessi alla GP2 (2014-2016)

Arden International
ART Grand Prix
Campos Racing
Carlin
DAMS
EQ8 Caterham Racing
Hilmer Motorsport
MP Motorsport
Racing Engineering
Rapax
Russian Time
Trident
Venezuela GP Lazarus