Antonio Felix Da Costa vince il suo primo ePrix. Il pilota portoghese ha approfittato la situazione venutasi a creare grazie ai grossolani errori dei suoi avversari: Buemi, Di Grassi ed Heidfeld si sono messi autonomamente fuorigioco, favorendo il pilota scuola Red Bull.
Fino alla sosta obbligatoria non ci sono state grandi emozioni: Buemi mantiene la testa della corsa, braccato da Heidfeld, che in partenza è riuscito a passare Alguersuari. Problemi per la nostra Michela Cerruti, costretta ad una sosta forzata per un contatto al via.
Chandok al giro 17 va a sbattere, Safety Car e sosta obbligata per tutti. Buemi torna in testa, davanti a Di Grassi ed Heidfeld, con il brasiliano che cerca di prendere il quarto podio consecutivo.
SC ai box e si riparte per gli ultimi 12 giri: Buemi sbatte subito per un suo errore, tre giri dopo tocca a Di Grassi, per entrambi corsa finita.
A questo punto Heidfeld è in totale controllo della corsa, con Da Costa lontanissimo, ma il tedesco viene penalizzato per essere uscito troppo presto dalla corsia box: è la seconda volta consecutiva. Da Costa va a vincere, mentre dietro di lui Vergne fa a sportellate con tutti, ma con l’alettone danneggiato può ben poco. Prost è secondo, Piquet terzo. Abt all’ultimo giro centra in pieno Alguersuari, ponendo fine alla sua corsa.
RISULTATI DI GARA