Formula E | Salvador Duran sostitiuirà Katherine Legge alla Amlin Aguri
10 Dicembre 2014 - 9:00
|

Il pilota messicano Salvador Duran si unisce alla Amlin Aguri Formula E Team per la prima gara sudamericana a Punta del Este, in Uruguay di questo sabato.

Sostituirà Katherine Legge e sarà di conseguenza il compagno di squadra Antonio Felix da Costa. Duran ha già gareggiato nella serie A1GP, World Series by Renault 3.5 e British F3.

Ecco le dichiarazioni del pilota messicano: “Sono felice di avere la possibilità di far parte del team Amlin Aguri e sono molto grato di poter intraprendere questa nuova avventura- Questo campionato innovativo segna una nuova era per il motorsport e non vedo l’ora di farne parte. Ho seguito la squadra e il campionato da vicino e vedo che questa vettura reagisce in modo diverso alle altre. Sono un grande fan dell’energia pulita e questa nuova tecnologia elettrica e credo che l’innovazione di questa serie contribuirà a sviluppare soluzioni di trasporto che faranno una grande differenza per la vita delle persone in tutta l’America Latina e il mondo”.

Mark Preston, il team principal del team Amlin Aguri, ha dichiarato: “Salvador sa cosa ci vuole per avere successo in un campionato monomarca e averlo insieme ad Antonio dimostra che continuiamo ad avere una forte line-up.”