Altri due talenti della Ferrari Driver Academy correranno con monoposto targate Prema nel 2017: stiamo parlando di Enzo Fittipaldi e Marcus Armstrong, ultimi due arrivi nella cantera del Cavallino Rampante.
Il nipote del due volte campione del mondo di Formula 1 Emerson Fittipaldi, classe 2001, sarà impegnato esclusivamente nel campionato italiano di Formula 4, mentre il 16enne neozelandese correrà sia al fianco del compagno brasiliano sia nel parallelo campionato tedesco, così come fatto da Mick Schumacher lo scorso anno.
“Sono davvero felice e onorato di entrare a far parte della famiglia Prema, così come della Ferrari Driver Academy – ha dichiarato Fittipaldi – Per me il 2017 sarà il primo anno in Formula 4, per cui avrò tantissime cose da imparare. La cosa non mi spaventa, anzi non vedo l’ora di essere in pista e misurarmi con questo tipo di monoposto”.
“Sono molto contento di essere un pilota del team Prema per la stagione 2017. Voglio ringraziare sia il team sia FDA per la grande occasione che mi è stata concessa. Sono sicuro di non tradire le attese, le mie ambizioni sono molto alte e voglio soltanto fare bene fin dal primo impegno stagionale” ha detto, invece, Armstrong.