Il Mugello, patria del motociclismo italiano, viene conquistato dagli spagnoli con Jorge Lorenzo che brucia Marc Marquez sul traguardo per soli 19 millesimi. Immensa sfortuna per Valentino Rossi che, dopo la pole del sabato, è stato costretto ad arrendersi alla rottura del motore della sua M1. In Formula E Sebastien Buemi porta a casa l’ePrix di Berlino e si avvicina a Lucas di Grassi, ora a solo un punto di distacco. Tra loro due e la conquista del titolo mancano solo le due gare a Londra. Poco più a sud, sul Red Bull Ring, il DTM vede il dominio della BMW con una doppia vittoria, prima di Marco Wittman e poi di Timo Glock. Infine in Portogallo va in scena il Mondiale Rally, a vincere Kris Meeke su Citroen. A chiudere il podio le due Volkswagen.
Questi gli argomenti che affronteremo questa sera nella trentasettesima puntata di Finish Line, la rubrica di approfondimento targata MotorSport Italia.net. La diretta inizierà eccezionalmente alle 21:15 e voi potrete interagire con gli ospiti della serata inviando le vostre opinioni e le vostre domande, a cui risponderemo nel corso della diretta, ai seguenti indirizzi:
– Facebook: Commento sul link del video della diretta o sul link dell’articolo in cima alle pagine di MotorSport Italia e Italian F1 Fans club
– Twitter: Tweet con #MotorSportIT
– YouTube: Commento sotto il video della diretta
– MotorSportItalia.net: Commento sotto questo articolo