A Montreal la Ferrari ha la terza occasione per vincere il primo GP della stagione, ma una strategia sbagliata regala il secondo successo consecutivo a Lewis Hamilton. Il Cavallino si deve accontentare del secondo posto di Vettel. Rosberg, male ancora una volta, permette agli avversari di riaprire la lotta al titolo. In Sardegna va in scena il Rally d’Italia che vede l’affermazione di Thierry Neuville su Hyundai. Il belga è il quinto vincitore diverso nelle prime sei gare, a confermare le emozioni regalate da questo mondiale rally. In Russia, invece, è un dominio assoluto dei padroni di casa, la Lada. Pole e due doppiette per la casa russa, con Nicky Catsburg e il nostro Gabriele Tarquini.
Questi gli argomenti che affronteremo questa sera nella quarantesima puntata di Finish Line, la rubrica di approfondimento targata MotorSport Italia.net. La diretta inizierà come sempre alle 21:30 e voi potrete interagire con gli ospiti della serata inviando le vostre opinioni e le vostre domande, a cui risponderemo nel corso della diretta, ai seguenti indirizzi:
– Facebook: Commento sul link del video della diretta o sul link dell’articolo in cima alle pagine di MotorSport Italia e Italian F1 Fans club
– Twitter: Tweet con #MotorSportIT
– YouTube: Commento sotto il video della diretta
– MotorSportItalia.net: Commento sotto questo articolo