Finish Line: Puntata 38 Live dalle 21:30 di Martedì 31
30 Maggio 2016 - 17:04
|

Un giorno, due gare della Triple Crown. A Montecarlo la roulette del casinò compie 78 giri tra pioggia e sole e si ferma sulla casella argentata numero 44, quella di Lewis Hamilton. Il campione inglese trova la prima vittoria del campionato 2016 precedendo uno strepitoso Daniel Ricciardo, autore della pole, costretto a rinunciare al trionfo nuovamente per colpa del suo team. Terzo posto per Sergio Perez che sulle stradine del Principato riesce a tenersi dietro la Ferrari di Vettel. Dall’altra parte del mondo va in scena l’edizione numero 100 della 500 miglia di Indianapolis. Il re della gara è Alexander Rossi che da rookie porta a casa la corsa più importante degli Stati Uniti, così come hanno fatto Graham Hill, Juan Pablo Montoya e Helio Castroneves. Intanto in Germania, prima della 24h del Nurburgring, Josè Maria Lopez fa bottino pieno con pole e vittoria in entrambe le gare, mentre le Honda sono a rischio squalifica per le tappe dell’Ungheria e del Marocco.

Questi gli argomenti che affronteremo domani sera nella trentottesima puntata di Finish Line, la rubrica di approfondimento targata MotorSport Italia.net. La diretta inizierà come sempre alle 21:30 e voi potrete interagire con gli ospiti della serata inviando le vostre opinioni e le vostre domande, a cui risponderemo nel corso della diretta, ai seguenti indirizzi:
Facebook: Commento sul link del video della diretta o sul link dell’articolo in cima alle pagine di MotorSport Italia e Italian F1 Fans club
Twitter: Tweet con #MotorSportIT
YouTube: Commento sotto il video della diretta
MotorSportItalia.net: Commento sotto questo articolo