Dalla Cina con furore, Nico Rosberg porta a casa l’ennesima vittoria, la sesta consecutiva nella sua interminabile striscia. Il dominatore del 2016, con i suoi 75 punti, ha già doppiato tutti i suoi rivali in campionato, grazie anche al week-end non eccellente di Hamilton e del duo Ferrari. Passando per l’Europa, ritorna il Mondiale Endurance con la prima tappa di Silverstone, che regala subito emozioni, dalla neve del sabato mattina alla vittoria dell’Audi, squalificata e quindi passata in mano alla Porsche. Nella classe GT è dominio AF Corse con doppietta al debutto della nuova Ferrari 488. Spostandoci in Slovacchia, il WTCC vede una vittoria a testa per Tiago Monteiro con Honda e Josè Maria Lopez con Citroen, ma il campione argentino è costretto a lasciare la leadership del campionato al pilota portoghese per un solo punto. Infine sulla West Coast degli Stati Uniti, è andato in scena il Grand Prix di Long Beach con Simon Pagenaud primo al traguardo a precedere di un nulla un agguerrito Scott Dixon.
Questi gli argomenti della puntata n.33 di Finish Line, il programma di approfondimento di MotorSport Italia, che andrà in diretta domani sera a partire dalle ore 21:30 sul nostro canale YouTube. Come sempre anche voi potrete interagire con gli ospiti della puntata, inviando le vostre opinioni e le vostre domande con i seguenti metodi:
– Facebook: Commento sul link del video della diretta o sul link dell’articolo in cima alle pagine di MotorSport Italia e Italian F1 Fans club
– Twitter: Tweet con #MotorSportIT
– YouTube: Commento sotto il video della diretta
– MotorSportItalia.net: Commento sotto questo articolo
Iniziate a scrivere la vostra, vi risponderemo durante il corso della puntata!