Finish Line: questa sera la diretta della Puntata n.41
28 Giugno 2016 - 13:50
|

Mentre la Francia del calcio è concentrata sugli Europei, la controparte motoristica si concentra sulla 24 Ore di Le Mans, giunta alla sua edizione numero 84. Vittoria a sorpresa per la Porsche #2, regalata dalla Toyota che ha dominato l’intera gara, ma è costretta ad arrendersi alla rottura del turbo a soli 3 minuti dal termine. In classe GT la vittoria è della Ford GT, nell’anno del suo ritorno nella grande classica e a 50 anni dal primo centro nella stessa. A Baku, invece, l’Azerbaijan vede il suo esordio nel calendario mondiale di Formula 1 e a tagliarne per primo il traguardo è Nico Rosberg che agguanta la quinta vittoria stagionale dopo due mesi di astinenza. Nemmeno Sebastian Vettel e Sergio Perez, sul podio con il tedesco, sono riusciti ad ostacolare in minima parte la cavalcata trionfale del pilota Mercedes.

Questi gli argomenti che affronteremo questa sera nella quarantunesima puntata di Finish Line, la rubrica di approfondimento targata MotorSport Italia.net. La diretta inizierà come sempre alle 21:30 e voi potrete interagire con gli ospiti della serata inviando le vostre opinioni e le vostre domande, a cui risponderemo nel corso della diretta, ai seguenti indirizzi:
Facebook: Commento sul link del video della diretta o sul link dell’articolo in cima alle pagine di MotorSport Italia e Italian F1 Fans club
Twitter: Tweet con #MotorSportIT
YouTube: Commento sotto il video della diretta
MotorSportItalia.net: Commento sotto questo articolo