Filippi: “Non vedo l’ora di correre.” Carpenter: “Luca ci permetterà di lottare per vincere”
30 Gennaio 2015 - 17:19
|

Luca Filippi è al settimo cielo: finalmente ha tra le mani un’occasione importante in Indycar. Il pilota italiano aveva già corso in Indycar: quattro gare nel 2013 e quattro nel 2014 e aveva dimostrato una grande velocità, però in diverse occasioni la voglia e la necessità di dimostrare tutto in poche gare lo ha portato a compiere degli errori e a finire a muro. Ora, invece, ha la possibilità di cominciare una stagione senza patemi d’animo, con la certezza di disputare 10 delle 16 gare del campionato Indycar 2015. Un’occasione d’oro, da non sprecare. Lo stesso Filippi ne è consapevole ed è carico come non mai.

“Provo una grandissima emozione. Non vedo l’ora di correre e di mostrare con Ed il numero 20 quest’anno,” ha dichiarato un entusiasta Filippi. “Devo ringraziare Ed, la vodka Fuzzy e CFH Racing per la grandissima opportunità: non vedo l’ora di ottenere dei successi e di goderli assieme alla squadra. Josef Newgarden sarà un compagno di squadra importante col quale battersi nelle gare su circuiti e sui cittadini. Non vedo l’ora di imparare da lui e allo stesso modo di ammirare le gare di Ed Carpenter su ovale.”

“Sono veramente felice di poter annunciare che Luca si unirà al nostro team e guiderà la vettura numero 20 nelle gare su piste tradizionali e cittadine,” ha detto invece il co-owner e pilota di CFH Racing Ed Carpenter. “Abbiamo visto il potenziale espresso da Luca nelle poche gare che ha disputate nelle due stagioni precedenti e crediamo che possa permetterci di continuare a lottare per vincere.”

Il debutto ufficiale di Filippi con CFH Racing avverrà la prossima settimana ai test di Sebring.