Felipe Massa può restare in F1… grazie a Sky
30 Novembre 2016 - 20:09
|
Il pilota brasiliano potrebbe essere uno dei piloti-inviati di punta della pay tv satellitare nel 2017

Felipe Massa potrebbe non abbandonare il Circus al termine di questa stagione. Certo: il pilota brasiliano ha già annunciato il suo ritiro dalla F1, e il GP di Abu Dhabi chiuso in nona posizione è stato l’ultimo della sua bella e intensa carriera. Massa però sta valutando di continuare a restare nell’ambiente in un nuovo ruolo; quello di opinionista.

Come già fatto da molti altri piloti, anche il brasiliano è attratto dalla possibilità di restare nel motorsport come inviato ai gran premi, e la testata brasiliana UOL Esporte riporta che Massa è in trattativa con Sky Sport F1 HD per entrare nel gruppo di lavoro di Sky, che già vanta tra le sue fila Marc Gené, Jacques Villeneuve, Davide Valsecchi e saltuariamente Luca Filippi e Jean Alesi.

“Non lavorerò con Globo, visto che non viene ai gran premi,” ha detto Massa. “Se farò qualcosa per qualche emittente televisiva, allora andrò ai campi di gara. Sto parando con un’emittente non brasiliana e la mia intenzione è quella di essere presente a cinque-sei gare.”