Carlin Buzz Racing ha quasi completato la sua line up per il campionato 2019 di FIA Formula 3 confermando il giovane brasiliano Felipe Drugovich a fianco di Teppei Natori, giovane giapponese.
Il diciottenne arriva da un esaltante 2018 in cui ha dominato il campionato di EuroFormula open con 14 vittorie su 16 gare disputate, quando non vinceva era comunque sul podio e vanta anche 10 pole position ottenute. Un bel biglietto da visita in vista del suo debutto in Formula 3.
Carlin ha accolto questa giovane promessa per una nuova sfida nella neonata Formula 3, Drugovich potrà puntare sulla sua conoscenza di alcuni circuiti come Monza, Spa Francorchamps e Silverstone su cui ha già corso per impressionare il circus della F1.
Felipe Drugovich ha commentato: “Sono molto felice di unirmi a Carlin per questa nuova sfida, sia per me che per il team. La squadra mi ha accolto benissimo, ho sempre voluto lavorare con loro e ora che siamo insieme é tempo di avere grandi soddisfazioni”.
Trevor Carlin, team principal afferma: “Siamo contenti di avere Felipe nel team dopo la strabiliante stagione in EuroFormula Open, ha impressionato noi e non solo con la sua velocità e costanza durante tutto l’anno. Non vediamo l’ora di iniziare i test e le nuove sfide che si presenteranno”.