Anche la celebre famiglia americana dei “Simpson” approda nel Circus della Superbike. Kevin Manfredi, pilota del team Agro-On Wil Racedays nell’Europeo Superstock 600, adotterà sin dal round di Jerez una inedita grafica realizzata dal giovane designer Cristiano Terruzzi, titolare della TRC Design (www.trcdesign.it). Recentemente protagonista anche nella gara del CIV Supersport sul Misano World Circuit, il giovane talento spezzino sarà accompagnato dai personaggi creati da Matt Groening anche nel round di Magny Cours, ultimo appuntamento stagionale della serie europea.
“Abbiamo simpaticamente colorito questo finale di Campionato che mi vede all’interno della top ten di categoria (con un podio ad Assen n.d.r)” ha dichiarato Manfredi, “Ringrazio il mio amico Corrado Baldini della Phxxius21 per aver sostenuto un progetto ispirato alla volontà di prendere la vita ed il mondo delle corse sempre con il piglio giusto, la leggerezza ed il sorriso. Doveroso l’omaggio alla serie cartoon americana The Simpson autentica pietra miliare della spensieratezza day by day. Gaaaaaaassssssss!!!”.
“Una grande opportunità realizzare la grafica del casco di un pilota veloce, simpatico e disponibile come Kevin Manfredi” ha commentato il designer Cristiano Terruzzi, “Confrontarmi in un palcoscenico così selettivo anche dal punto di vista delle dotazioni tecniche ed accessoristica come quello della Superstock 600 europea è un prezioso punto di partenza che affianca la mia attività di designer per piloti privati. Grazie a Corrado Baldini per l’entusiasmo ed il bellissimo progetto!”.
Un progetto ideato e sostenuto da Corrado Baldini della Phixxius21 (FB Esse Ventuno), noto brand di abbigliamento casual da anni protagonista nei paddock del circus iridato Superbike e MotoGP. “Nella vita è giusto premiare ed incentivare l’impegno, la professionalità e la genuinità delle persone”, ha dichiarato l’imprenditore, “Conosco da tempo Kevin e Cristiano, rappresentano il nuovo che avanza a colpi di semplicità e sorrisi, una mentalità vincente in un paddock che non deve mai dimenticare il sano spirito di aggregazione posto alla base di ogni manifestazione sportiva”.