F1 | Incerto il futuro di Haryanto alla Manor
23 Maggio 2016 - 11:47
|

In questo momento il futuro di Rio Haryanto alla Manor è tutt’altro che chiaro. Il pilota indonesiano è arrivato quest’anno alla scuderia inglese di Bunbury grazie alle risorse ingenti del suo sponsor, l’azienda petrolifera statale indonesiana Pertamina.

Vedendo un supporto così solido alle sue spalle (lo stesso Alexander Rossi, appiedato dalla Manor al termine del 2015, affermò che sarebbe stato impossibile competere economicamente contro uno stato intero, ndr), nessuno avrebbe mai immaginato che Haryanto avrebbe avuto problemi a terminare la stagione in corso, cosa che però si sta effettivamente verificando.

“Attualmente non ho alcuna certezza di avere le risorse economiche necessarie a concludere il campionato, anche se il mio entourage sta lavorando proprio per questo – ha spiegato il #88 della Manor – L’unica cosa che posso fare direttamente è dare il massimo in pista nelle prossime gare, cercando di ottenere delle prestazioni importanti affinché il team possa continuare a ritenermi all’altezza del ruolo che mi hanno assegnato”.