Eric Boullier: “Massa candidato per sostituire Raikkonen”. Todt: “Vogliamo un top team”.
12 Settembre 2013 - 10:53
|

Eric BoullierLa partenza a fine stagione di Kimi Raikkonen è stata presa con grande ironia dalla Lotus come dimostrato dalle foto pubblicate ieri su Facebook e Twitter. Adesso la scuderia di Enstone è alla ricerca del sostituto del finlandese.

I nomi papabili sono Nico Hulkenberg, fino a ieri in pole position, Pastor Maldonado che porterebbe con se una buona valigetta, Davide Valsecchi che ieri si è proposto pubblicamente, e da poche ore anche Felipe Massa è entrato nella lista Lotus, come ci spiega il Team Principal, Eric Boullier: “Felipe da due giorni è disponibile, ed ovviamente anche lui fa parte della nostra lista, però non vogliamo avere fretta, c’è ancora tanto tempo per poter decidere. Siamo l’unico top team con un sedile disponibile, quindi tutti saranno interessati a noi”.

Il manager di Felipe, Nicolas Todt, conferma che sono alla ricerca del top team: “Ci sono parecchie squadre interessate a Felipe, non vogliamo un piccolo team, vogliamo essere protagonisti nel prossimo campionato di Formula 1. La Lotus è la migliore squadra a disposizione in questo momento. Staremo a vedere per l’immediato futuro, l’importante è essere reattivi”.