Eddie Jordan: “Alonso non è contento, potremmo assistere a qualcosa di clamoroso..”
07 Settembre 2013 - 19:39
|

Eddie Jordan 2MONZA – Le qualifiche di oggi hanno scombussolato gli umori del paddock brianzolo. Non stiamo parlando tanto dei risultati in pista, ma quanto del Team Radio dello spagnolo nei confronti del box durante la Q3.

Eddie Jordan, volto noto della Formula 1, ha rilasciato una breve dichiarazione che ha un po’ spiazzato tutti: “Fernando non è contento in questo momento. Potremmo assistere a qualcosa di incredibile nell’immediato futuro.”

Nella giornata di ieri, come riportato in questo articolo, Alberto Antonini di Autosprint durante le FP2 andate in onda su Sky, ha riportato la notizia che alcuni giornali inglesi danno per certo il passaggio di Fernando Alonso in McLaren dalla prossima stagione, ma prontamente smentita dalla notizia sulla pagina ufficiale di Button su Facebook. Però Jenson prima delle qualifiche ha voluto dire la sua: “Ho sentito dire che Alonso potrebbe venire in McLaren, ma visto come si sono lasciati nel 2007, lo dubito fortemente. Staremo a vedere.”

Non ci sentiamo di appiedare Perez sinceramente dopo appena una stagione. L’episodio di oggi potrebbe comunque essere stato un campanello d’allarme. Il mercato piloti potrebbe avere pieghe inaspettate già dal dopo Monza.