Ecclestone: “Incidente di Alonso inspiegabile. McLaren non ne vuole parlare”
06 Marzo 2015 - 12:25
|

Non si placano le indiscrezioni sullo stato di salute di Fernando Alonso dopo l’incidente di Barcellona.

Intanto Bernie Ecclestone si esprime per la prima volta pubblicamente in merito, tramite l’agenzia di stampa tedesca Deutsche Presse-Agentur. Il boss della Formula 1 non solo non si capacita di come Alonso sia andato a sbattere, ma accusa anche la McLaren: “Mi ha sorpreso molto ciò che è successo a Barcellona, è del tutto inspiegabile. La FIA indagherà perchè è comunque una questione sportiva. La McLaren – conclude – non ne vuole parlare, quindi non possiamo fare molto sotto questo aspetto”.

Gli organi di stampa nazionali ed internazionali stanno facendo uscire la qualunque circa l’incidente dello spagnolo, ma senza ovviamente avere una men che minima dose di certezza.

Anche noi nel nostro piccolo abbiamo chiesto a gran voce cosa sia successo realmente quella domenica a Barcellona, e la McLaren stessa si smentisce prima nel comunicato stampa e poi con le dichiarazioni di Ron Dennis.

Al colpo di vento non ci crede più nessuno (fortunatamente), ma non entriamo in merito allo stato di salute di Alonso, che salterà per precauzione Melbourne. Ci auguriamo di rivederlo in pista a Sepang.