Due Audi in più a Zhejiang grazie allo ZZZ Team
28 Settembre 2017 - 20:22
|
GP Cina 2017

Lo ZZZ Team debutterà ufficialmente nel TCR International Series in occasione del prossimo appuntamento della categoria a Zhejiang, in Cina. La squadra locale ha iscritto due Audi RS 3 LMS, che vedranno impegnati al volante Tengyi Jiang e Zhendong Zhang, piloti molto popolari nel turismo asiatico e protagonisti del China Touring Car Championship con lo Shanghai VW 333 Racing Team.

Jiang è diventato uno dei migliori concorrenti del CTCC grazie alle vittorie ottenute al volante di Ford e Volkswagen, con cui ha vinto anche il titolo della Classe Super Production nel 2014. Nel 2015 era già stato impegnato nel TCR International Series con una SEAT León TCR della Lukoil Craft-Bamboo Racing a Shanghai, dove aveva centrato un nono posto in Gara 2.

Zhang, 25 anni, è da due anni campione in carica del CTCC categoria Super Production. I due piloti scelti dallo ZZZ Team sono attualmente al terzo e quarto posto della classifica 2017 del CTCC Super Cup.

“Siamo molto felici di correre a Zhejiang nel TCR International Series – ha affermato il team manager Dennis ZhangDopo diverse gare in Cina sarà il nostro debutto in una serie così importante. Siamo convinti che questo campionato sia la giusta vetrina per mettere in mostra tutto il nostro potenziale”.