Dreyer & Reinbold e Sage Karam saranno al via della 500 Miglia di Indianapolis
01 Marzo 2019 - 20:11
|
La compagine di proprietà di Dennis Reinbold e Robbie Buhl conferma il suo impegno nella gara più importante della IndyCar

La lista dei partecipanti alla centotreesima edizione della 500 Miglia di Indianapolis continua ad arricchirsi. Nella giornata di ieri è infatti arrivata l’ufficialità della presenza del Dreyer & Reinbold Racing nella gara più prestigiosa dellaNTT IndyCar Series.

Il team statunitense vanta una lunga tradizione nelle corse americane, e in particolar modo in IndyCar. Sebbene dal 2012 non riesca più a prendere parte al campionato come squadra full timer a causa della mancanza di budget, Dreyer & Reinbold non ha mai cessato il suo impegno in IndyCar e ha sempre preso parte alla 500 Miglia di Indianapolis dal 2014 in poi, anno nel quale la scuderia di Dennis Reinbold e Robbie Buhl è diventata a tutti gli effetti part timer.

Anche nel 2019 Dreyer & Reinbold proverà a vincere la 500 Miglia di Indianapolis, e come nelle ultime tre edizioni affiderà la monoposto numero 24 motorizzata Chevrolet a Sage Karam. Per il giovane pilota statunitense quella di quest’anno sarà la quinta apparizione a Indianapolis coi colori del Dreyer & Reinbold, dato che ha disputato anche la gara del 2014 con questo team, terminando la sua prima 500 Miglia di Indianapolis in nona posizione.

“E’ difficile credere che questa sarà la quinta 500 Miglia di Indianapolis che correrò con Dreyer & Reinbold – ha dichiarato Karam – Tutte le volte abbiamo potuto contare su una macchina forte, e in ogni occasione ci siamo trovati a correre nella top ten nell’arco della gara. Ora dobbiamo solo concretizzare il risultato sino alla bandiera a scacchi. La mia visione della gara e la mia lucidità sono migliorate anno dopo anno, e sono pronto a spingere la mia macchina in alto il 26 maggio”.

Immagine in evidenza: ©Dreyer & Reinbold/Official Twitter