Dragon Racing conferma Pechito Lopez per la Season 5 di Formula E
12 Ottobre 2018 - 9:25
|
L'argentino continua la sua esperienza nella serie "full electric"

Dopo essere tornato in Formula E nella passata stagione in sostituzione di Neel Jani, José Maria Lopez è stato confermato dalla Dragon Racing al volante della nuova Penske EV-3 Gen2 in vista della nuova stagione. Il pilota argentino, campionissimo del WTCC, conoscerà a breve il nome del pilota che lo affiancherà a partire dall’ePrix di Riad del 15 dicembre.

https://twitter.com/DragonRacing/status/1050339809841963008

“Le mie aspettative devono essere molto alte fin dall’inizio per ottenere i risultati migliori – ha dichiarato Pechito Il team ha compiuto uno sforzo incredibile e non vedo l’ora di lavorare con loro per continuare a migliorare e a crescere durante tutta la stagione”.

Entusiasta della scelta anche Jay Penske, fondatore e proprietario della Dragon Racing: “José ha mostrato grande velocità nella quarta stagione ed è stato un vantaggio inestimabile nello sviluppo del pacchetto per la Season 5. È un pilota vero e sono fiducioso che le sue capacità che, in coppia con l’evoluzione della nostra organizzazione ingegneristica, si dimostreranno essere una formula vincente in questa nuova stagione. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà”.

Lopez farà il suo debutto in pubblico al volante Penske EV-3 nei test pre-campionato della prossima settimana.