Doppio main sponsor per il team WRT
22 Marzo 2018 - 18:20
|

Il Team WRT correrà come Audi Sport Leopard LUKOIL Team nella stagione 2018 del WTCR – FIA World Touring Car Cup che inizierà fra due settimane a Marrakech.

Il nuovo nome della squadra unisce lo ‘storico’ title sponsor Leopard Racing al nuovo partner LUKOIL, appoggiati dal reparto corse clienti di Audi Sport. Le Audi RS 3 LMS di Gordon Shedden e Jean-Karl Vernay appariranno rosso-azzurre-bianche e saranno sicuramente protagoniste nella lotta per il titolo iridato dopo i trionfi nel TCR International Series con Stefano Comini (2016) e Vernay (2017).

“Sono molto felice di continuare a fare parte di questo team, ora abbiamo prestigiosi partner al nostro fianco e sono certo che con le nuove Audi potremo fare belle cose – ha dichiarato Vernay, che correrà con il numero 69 – Penso che sarà una stagione entusiasmante, con tante cose nuove. Il campionato è di altissimo livello, probabilmente uno dei migliori degli ultimi anni. Dobbiamo ancora lavorare parecchio per essere pronti per la prima gara. Il calendario ha appuntamenti molto belli in Europa, così come Argentina e Giappone. Sono contento di avere attorno a me grandi persone e un compagno come Gordon. Assieme faremo bene e ci presenteremo pronti a combattere contro i nostri avversari, non vedo l’ora di essere a Marrakech!”.

“Essere nell’Audi Sport Leopard Lukoil Team nel WTCR per la stagione 2018 è fantastico, così come il fatto che la FIA sia coinvolta – ha aggiunto Shedden, che correrà con il numero 52 – Una sfida bellissima che ho voluto intraprendere, non potevo richiedere di meglio, tra team ed Audi RS 3 LMS. Sapere che anche Lukoil è con noi forma una grande combinazione, non vedo l’ora di salire in macchina”.

Questo slideshow richiede JavaScript.