La Leopard Racing monopolizza Gara 2 a Spa-Francorchamps, firmando una straordinaria doppietta con Jean-Karl Vernay e il suo nuovo compagno di squadra Rob Huff. Il francese ha dimostrato ancora una volta un feeling eccezionale sulla pista delle Ardenne, che lo scorso anno gli regalò la prima gioia nel TCR International Series.
Grandissima prestazione anche per il campione del mondo britannico, che ha concluso a podio alla sua prima uscita nella serie internazionale. “Huffy” ha preceduto al traguardo Stefano Comini, ora secondo in solitaria nella classifica piloti, ma con un ritardo più ampio rispetto a quello che aveva al termine di Gara 1.
Dal quarto al sesto posto si è classificato un trio di piloti belgi, molto competitivi sin dalle prove libere del weekend di Spa-Francorchamps. Edouard Mondron (Delahaye da corsa Volkswagen Golf) ha chiuso davanti a Benjamin Lessennes (Boutsen Ginion Honda Civic), secondo nella prima gara, e Frédéric Vervisch (Comtoyou Audi RS3 LMS).
Davit Kajaia ha portato l’Alfa Romeo Giulietta del team GE-Force al settimo posto, dopo una lotta divertente con James Nash (Lukoil mestieri Bambù SEAT Leon) e Attila Tassi (M1RA Honda Civic).
Il TCR International Series torna in pista tra una settimana all’Autodromo Nazionale di Monza, per la settima e ottava tappa del campionato 2017.