Dopo Vettel, un altro pilota di F1 dice si alla Race of Champions a Londra
21 Luglio 2015 - 10:55
|

Non più tardi di 10 giorni fa, avevamo dato la notizia che il pilota della Ferrari Sebastian Vettel sarebbe ritornato in pista nella Race of Championsh che si terrà questo novembre nello Stadio Olimpico di Londra.

Forse sull’onda di questa notizia, un altro pilota di Formula 1 ha deciso di mettersi in gioco nella ROC. Si tratta del pilota in forza alla Red Bull, Daniel Ricciardo.

Infatti farà parte del Team Australia alla prossima Coppa delle Nazioni insieme al leggendario campione di motociclismo, Mick Doohan. I due piloti di F1 quindi si potrebbero sfidarsi in circuito in quanto anche Vettel correrà la Coppa delle Nazioni, ovviamente per il Team Germania

Ecco cosa ha detto il pilota australiano

“È un onore essere invitato alla Race of Champions  e non vedo l’ora di correre soprattutto quando dovrò guidare le varie vetture in gara. Sarà molto diverso da quello a cui sono abituato in Formula 1. Sarà anche un onore correre per la mia nazione insieme a una leggenda come Mick Doohan. Ciò che ha fatto nella sua carriera è semplicemente incredibile e poi ho visto se la cava bene anche sulle quattro ruote.”