Alex De Angelis sarà ancora presente al via del prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto2. Il pilota sammarinese, dopo aver sostituito Xavier Siméon nell’ultimo appuntamento di Silverstone, prenderà il posto di Marcel Schrotter alla Dynavolt Intact GP.
Il pilota tedesco, infatti, non ha ancora recuperato dall’infortunio allo scafoide della mano sinistra e per questo il suo team ha deciso di puntare sull’esperienza di De Angelis, anche se il 33enne se la dovrà vedere per la prima volta quest’anno con una moto targata Suter.
“Sono molto felice della chiamata della Dynavolt Intact GP per partecipare alla mia gara di casa in classe Moto2 – ha detto De Angelis – Cercherò di fare del mio meglio e di dare qualche consiglio per lo sviluppo della Suter. Naturalmente non abbiamo un obiettivo preciso perché non ho avuto modo di provare la moto prima del weekend, ma quella di Misano sarà la mia seconda gara consecutiva in nella classe di mezzo quest’anno e e ci sono tutti i presupposti per migliorare rispetto a quanto fatto due settimane fa a Silverstone. Spero che questo mi possa aiutare anche a trovare una buona soluzione per il mio futuro”.