La FIA ha ufficializzato i nomi dei piloti che parteciperanno alla Conferenza Stampa di apertura del Gran Premio di Russia, in programma questo fine settimana sul circuito di Sochi.
Al primo appuntamento del weekend russo non poteva certo mancare l’unico pilota di casa, Daniil Kvyat, che proprio qui lo scorso anno fu protagonista di una spiacevolissima partenza che coinvolse anche la Ferrari di Sebastian Vettel e che gli costò (anche se non tutti sono d’accordo su questo, ndr) la “retrocessione” dalla Red Bull alla Toro Rosso, squadra con cui peraltro è in gara anche quest’anno.
Kvyat sarà protagonista della prima parte della Conferenza, insieme a Valtteri Bottas (Mercedes) e a Romain Grosjean (Haas). Nella seconda parte, invece, si sottoporranno alle domande dei giornalisti il ferrarista Kimi Raikkonen, Daniel Ricciardo (Red Bull Racing) e Pascal Wehrlein (Sauber), autore di una splendida gara in Bahrain al suo rientro dopo ‘incidente invernale alla Race of Champions di Miami.
Dopo le prove libere di venerdì sarà la volta dei rappresentanti dei team, tra i quali ci saranno Yusuke Hasegawa per la Honda e Mario Isola per la Pirelli.
CONFERENZA STAMPA PILOTI
CONFERENZA STAMPA TEAM