I convocati per la Conferenza Stampa del Bahrain: immancabile Alonso
13 Aprile 2017 - 13:20
|
GP Bahrain 2017
La FIA comunica i piloti che saranno protagonisti nella Press Conference del giovedì. Lo spagnolo della McLaren sarà il vero protagonista dopo la notizia shock di ieri

La FIA ha ufficializzato i sei piloti che prenderanno parte alla tradizionale Conferenza Stampa di apertura del Gran Premio del Bahrain, in programma questo weekend sul circuito di Sakhir.

Dopo l’incredibile notizia di ieri, con la quale ha ufficializzato la sua presenza alla 500 miglia di Indianapolis sacrificando il Gran Premio di Monaco, non poteva certo mancare Fernando Alonso. Il pilota spagnolo della McLaren sarà protagonista della seconda parte dell’intervista, insieme a Kevin Magnussen (Haas) e Jolyon Palmer (Renault).

UFFICIALE: La McLaren sarà ad Indianapolis con Fernando Alonso!

Nella prima parte, invece, ci sarà il vincitore del Gran Premio di Cina Lewis Hamilton (Mercedes), il messicano della Force India Sergio Perez e il secondo pilota della McLaren Honda Stoffel Vandoorne.

Novità, invece, per quanto riguarda la Conferenza Stampa del venerdì, riservata ai rappresentanti delle varie scuderie. A Sakhir debutterà per la prima volta anche qui il nuovo format, che divide in due parti l’intervista, ognuna delle quali vedrà impegnati tre rappresentanti.

Nella prima parte saranno intervistati i team principal di McLaren, Red Bull e Williams, mentre nella seconda ci saranno i direttori tecnici di Ferrari, Mercedes e Toro Rosso.

CONFERENZA STAMPA PILOTI

  • PARTE 1: Lewis HAMILTON (Mercedes), Sergio PEREZ (Force India), Stoffel VANDOORNE (McLaren Honda)
  • PARTE 2: Fernando ALONSO (McLaren Honda), Kevin MAGNUSSEN (Haas), Jolyon PALMER (Renault)

CONFERENZA STAMPA TEAM

  • PARTE 1: Zak BROWN (McLaren), Christian HORNER (Red Bull), Claire WILLIAMS (Williams)
  • PARTE 2: James ALLISON (Mercedes), Mattia BINOTTO (Ferrari), James KEY (Toro Rosso)