Continua il ritardo Williams, rimandato l’esordio in pista
18 Febbraio 2019 - 13:53
|

Questo campionato inizia nel peggiore dei modi in casa Williams e la situazione non sembra migliorare con il passare del tempo. Da giorni documentiamo i ritardi legati all’assemblaggio della nuova FW42 che hanno portato dapprima alla cancellazione del Filming Day a Barcellona, previsto per lo scorso sabato, quindi del primo giorno di test pre-stagionali in corso in queste ore. Ebbene nemmeno domani vedremo in pista Robert Kubica e George Russell perché, stando a quanto dichiarato da Claire Williams, il programma è stato nuovamente spostato in avanti.

Il Team Principal ha affermato: “Sembra che non riusciremo ad essere in pista al più presto di mercoledì. Questo è estremamente deludente, ma sfortunatamente la posizione in cui ci troviamo al momento. Cercheremo di mettere in pista la FW42 il prima possibile”.

Una dichiarazione che lascia trasparire il senso di frustrazione che capeggia all’interno del team, causato da questa situazione che non è delle migliori se consideriamo anche il fatto che la Williams deve recuperare dal 10° posto ottenuto nel 2018.

Immagine in evidenza: © Williams Racing - Twitter Page