Dopo l’annuncio di Denis Dupont, la line-up della Comtoyou Racing si completa definitivamente con l’ingaggio di Aurélien Panis. Il 23 pilota francese, figlio dell’ex pilota di Formula 1 Olivier, sarà chiamato a guidare la seconda Audi RS3 LMS TCR della scuderia francese dopo le esperienze del 2017 con la Honda Civic prima nel WTCC (con Zengő Motorsport, ndr) e poi nel TCR International Series (con Boutsen Ginion Racing, ndr).
“Sono davvero contento e orgoglioso di ricevere questa grande opportunità dalla Comtoyou Racing – ha affermato Panis – Guidare l’Audi nel WTCR sarà un’emozione incredibile anche perché, dopo un primo anno nel Turismo, far parte di un Mondiale era il mio obiettivo principale. Sono quindi felicissimo di aver trovato una squadra così capace e professionale con cui potrò avere la possibilità di lottare per le posizioni di vertice. Non vedo l’ora di scoprire questa RS3 LMS e di debuttare con lei nella prima edizione del WTCR”.
“Aurélien è molto veloce e lo ha saputo dimostrare con auto diverse – ha aggiunto il team manager François Verbist – Siamo molto entusiasti nell’accoglierlo in squadra e faremo il possibile insieme ad Audi Sport per fornirgli di avere un mezzo competitivo per poter lottare per podi e vittorie nel prossimo WTCR. Ora possiamo dirci pronti per la nuova stagione”.