Sono tante le voci che voglio Stefano Comini al via della prossima stagione del FIA WTCR, ma purtroppo il pilota ticinese non ha ancora firmato con nessuna delle scuderie iscritte al Mondiale 2018. Lo stesso bi-campione del mondo del TCR International ha smentito direttamente le indiscrezioni che davano per certa la firma di un contratto con la Comtoyou Racing, team belga con cui ha corso l’ultima stagione della categoria fondata da Marcello Lotti.
“Sono venuto a conoscenza di queste voci, ma non c’è nulla di vero – ha affermato Comini – Io e i ragazzi della Comtoyou abbiamo passato un anno insieme e, nonostante diverse difficoltà, ho molto rispetto per loro, soprattutto per l’enorme lavoro che hanno fatto. Ciò non esclude il fatto che sarei felice di parlare con loro e cercare di trovare un accordo per la stagione che sta per cominciare”.
“So di essere più maturo che mai e la squadra ha avuto modo di vederlo già nella seconda metà della passata stagione – ha aggiunto il 27enne di Lugano – Sono onorato di essere stato associato di nuovo ad un team così importante, ma al momento non ci sono stati contatti con loro. Sarebbe sicuramente interessante entrare in trattative, so che mi darebbero grandi strumenti per lottare per successi importanti”.