Stefano Comini trionfa nell’ultima gara della stagione a Dubai, cedendo a testa altissima la corona di campione del TCR International Series a Jean-Karl Vernay. Il pilota ticinese del Comtoyou Racing ha sfruttato al meglio la prima fila ottenuta grazie alla regola della griglia invertita, ma anche il drive through con cui è stato penalizzato il poleman Attila Tassi per via della partenza anticipata.
Il pilota ungherese ha chiuso la gara al 12° posto, ma grazie alla omologazione temporanea delle Hyundai i30 N di Alain Menu e Gabriele Tarquini (rispettivamente 5° e 9°) che non fanno prendere punti, è riuscito a mantenere il secondo posto nel campionato con una lunghezza di vantaggio su Comini.
Seconda posizione per Gianni Morbidelli, che chiude così una stagione positiva al volante della Volkswagen Golf GTI della WestCoast Racing precedendo la Honda Civic di Josh Files (M1RA) e la seconda Audi di Frederich Vervisch (Comtoyou Racing).
Benjamin Leuchter è sesto e nuovamente a punti con la seconda Volkswagen Golf GTI targata WestCoast Racing, mentre alle sue spalle troviamo la vettura gemella della Leopard Racing con Gordon Shedden, seguito dall’Alfa Romeo Giulietta di Dušan Borković (Ge-Force). Infine Davit Kajaia è decimo alle spalle di Tarquini.