Clamoroso in Dragon: Felipe Nasr sostituirà Gunther per il resto della stagione!
05 Febbraio 2019 - 14:24
|
Il brasiliano farà il suo esordio in Formula E nel prossimo ePrix a Città del Messico

Maximilian Gunther non parteciperà al prossimo ePrix di Città del Messico con la Geox Dragon. Come un fulmine a ciel sereno, il pilota tedesco stamattina ha comunicato che la sua esperienza in Formula E con il team americano si chiude dopo solo tre gare con il 12° posto a Marrakesh come miglior risultato ottenuto dal 21enne tedesco.

Al suo posto dovrebbe arrivare Felipe Nasr, che già ha preso contatti con la Dragon partecipando ai test riservati ai Rookie a Marrakesh il giorno dopo la seconda prova stagionale. Manca ancora l’ufficialità, ma secondo e-Racing 365 il brasiliano, visto in Formula 1 con la Sauber nel 2015 e 2016, in Messico farà il suo esordio in Formula E completando la stagione al fianco di Jose Maria Lopez, che sarebbe riconfermato sulla vettura #7, rivelando che le trattative tra lui e la Dragon si sono svolte tra l’ePrix di Marrakesh e quello di Santiago.

Nasr aggiungerà l’impegno in Formula E alla stagione IMSA dove è uno dei protagonisti assoluti nonchè il campione in carica, e ciò gli comporterà un incrocio tra i due campionati il 13 Aprile, giorno dell’ePrix di Roma in Formula E che combacia con l’appuntamento a Long Beach della serie americana; in quel caso la Dragon potrebbe richiamare proprio Gunther per la tappa italiana della Formula E.

https://twitter.com/maxg_official/status/1092755970332200960
Immagine in evidenza: © Maximilian Gunther / Official Twitter Page