Claire Williams: “Grazie di tutto Felipe”
04 Novembre 2017 - 17:20
|
Anche la scuderia di Grove ha reso omaggio al pilota brasiliano tramite un comunicato stampa

Come vi abbiamo annunciato poche ore fa, Felipe Massa dirà addio – questa volta definitivamente – alla Formula 1 al termine della stagione. Anche la Williams, scuderia attuale del pilota brasiliano, ha voluto rendergli omaggio tramite un comunicato stampa ufficiale, che riporta anche le parole del vice team principal Claire Williams.

Ufficiale: Felipe Massa si ritirerà a fine stagione

“Vorrei ringraziare Felipe per tutto quello che ha fatto per la squadra negli ultimi quattro anni. È stato un piacere assoluto di lavorare con lui – ha detto ClaireGli siamo particolarmente grati che abbia deciso di rinviare il suo ritiro dalla Formula 1 di un anno, dopo che Valtteri è entrato a far parte della Mercedes al posto di Nico Rosberg alla fine del 2016. Ciò ha dimostrato la profondità del rapporto che abbiamo costruito durante il nostro tempo trascorso insieme. Sappiamo che non è stata una decisione facile per tornare, dopo aver salutato in maniera emozionante il suo pubblico e tutti gli addetti ai lavori nella sua Interlagos lo scorso anno. A nome di Sir Frank e di tutta la squadra, i nostri migliori auguri a Felipe per il suo futuro”.

Massa ha debuttato con la Williams nel 2014, ottenendo una pole position (in Austria nel 2014) e quattro podi (due nel 2014 e due nel 2015) e aiutando la squadra a conquistare il terzo posto nei Costruttori nel 2014 e 2015 e il quinto posto nel 2016.