Umberto Scandola e Guido D’Amore su Skoda Fabia S2000, vincono il settimo (nonché penultimo) appuntamento del Campionato italiano Rally davanti al sammarinese Denis Colombini, Ford Fiesta R5. Terzo assoluto il trevigiano Giandomenico Basso, Ford Fiesta R5 gpl, insieme a Mitia Dotta con la Ford Fiesta R5 alimentata a GPL
Quarta posizione per il catalano Xavier Pons con la Ford Fiesta R5. Quinto assoluto (vincitore del Trofeo Rally Terra 2014-) è il trentino Renato Travaglia, con la Peugeot 207 S2000 davanti al bresciano Luigi Ricci, Ford Fiesta R5, altro concorrente iscritto al TRT.
Non entusiasmante la prova del portacolori Peugeot Italia, Paolo Andreucci. Per lui un’uscita di strada sulla sesta prova delle nove in programma e conseguenti problemi alla trasmissione per la toccata hanno allontanato Paolo Andreucci ed Anna Andreussi, dalle posizioni più in vetta spingendoli fino alle 12° posizione assoluta. In ottica di Campionato Italiano la partita rimane comunque ancora aperta per i tre big Scandola, Basso e Andreucci, rimandando il verdetto finale al Rally Due Valli, a Verona. La Peugeot, ad ogni modo si consola ampiamente con la conquista del titolo tricolore Costruttori.
Appuntamento tra 3 settimane per il Rally Due Valli, prova conclusiva del Campionato.
Classifica Piloti: 1.Scandola 82 pt ; 2.Basso 76; 3. Andreucci 75; 4. Nucita 35; 5.Albertini 27; 6. Andolfi 31.
Classifica Costruttori: 1.Peugeot 128 pt; 2.Ford 90; 3.Skoda 82.; 4. Renault 63;5.Citroen 16.