La star NASCAR Tony Stewart non sarà ritenuto colpevole per la morte del giovane pilota Kevin Ward Jr, ragazzo ucciso dal pilota della vettura numero 14 nel corso di un evento il mese scorso.
Il giovane pilota, quella notte, scese dalla sua vettura e venne brutalmente colpito dalla vettura di Tony Stewart, senza possibilità di scampo. Si vociferò che Stewart avesse volontariamente colpito Ward Jr. ma la Grande Giuria non ha ritenuto sufficienti queste “prove” per incriminare il veterano NASCAR.
Gli investigatori hanno avuto la possibilità di visualizzare svariate volte il video dell’incidente senza trovare alcuna illegalità nella manovra di Stewart.
Tony Stewart al momento corre regolarmente nella NASCAR, dopo aver superato test e aver saltato alcune gare, ma si trova fuori dai 16, ormai con 14 dato che il duo Logano – Keselowski è già qualificato al Contender Round, che si giocheranno i 10 posti rimanenti per passare alla prossima tagliola della Chase domenica a Dover ed avere ancora speranze di alzare il trofeo ad Homestad.