Callum Ilott ha firmato con ART Grand Prix per la stagione 2018 di GP3
04 Dicembre 2017 - 15:07
|
Il pilota del Ferrari Driver Academy correrà la stagione 2018 con la più vincente delle squadre della categoria GP3

Callum Ilott, inglese, classe 1998 correrà con ART Grand Prix la stagione 2018 di GP3 dopo aver concluso al quarto posto in classifica generale, con 7 vittorie e 12 podi in totale, la stagione 2017 nella F3 europea con il team Prema supportato dal Ferrari Driver Academy (FDA).

“Insieme a FDA abbiamo deciso di debuttare in GP3 con ART la prossima stagione, è una squadra molto professionale e fortissima in questa categoria, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro” ha affermato Ilott che ha già avuto il piacere di provare la monoposto della squadra francese la scorsa settimana nei test ufficiali ad Abu Dhabi; “Essere selezionato per uno dei preziosi sedili di ART è un vero privilegio per me. Sono molto curioso di vedere la nuova macchina, nuovi circuiti e nuove sfide e far vedere al team quello che so fare” ha concluso il pilota inglese.

Sebastien Philippe, presidente ART Grand Prix: “Sono molto felici di accogliere Callum nel team, nel corso della sua giovane carriera ha mostrato un potenziale promettente e non abbiamo dubbi che potremo lottare per il titolo 2018 GP3”.

La stagione 2018 di GP3 inizierà il weekend del 11-13 Maggio sul circuito di Barcellona e finirà ad Abu Dhabi a Novembre.

TAG | | |