Callum Ilott, inglese, classe 1998 correrà con ART Grand Prix la stagione 2018 di GP3 dopo aver concluso al quarto posto in classifica generale, con 7 vittorie e 12 podi in totale, la stagione 2017 nella F3 europea con il team Prema supportato dal Ferrari Driver Academy (FDA).
“Insieme a FDA abbiamo deciso di debuttare in GP3 con ART la prossima stagione, è una squadra molto professionale e fortissima in questa categoria, non vedo l’ora di iniziare a lavorare con loro” ha affermato Ilott che ha già avuto il piacere di provare la monoposto della squadra francese la scorsa settimana nei test ufficiali ad Abu Dhabi; “Essere selezionato per uno dei preziosi sedili di ART è un vero privilegio per me. Sono molto curioso di vedere la nuova macchina, nuovi circuiti e nuove sfide e far vedere al team quello che so fare” ha concluso il pilota inglese.
Sebastien Philippe, presidente ART Grand Prix: “Sono molto felici di accogliere Callum nel team, nel corso della sua giovane carriera ha mostrato un potenziale promettente e non abbiamo dubbi che potremo lottare per il titolo 2018 GP3”.
La stagione 2018 di GP3 inizierà il weekend del 11-13 Maggio sul circuito di Barcellona e finirà ad Abu Dhabi a Novembre.