Prosegue il sodalizio tra la Renault e.Dams e i suoi due piloti Sebastien Buemi e Nico Prost. Infatti sia lo svizzero che il francese hanno rinnovato il proprio contratto col team transalpino per altre due stagioni agonistiche, ovvero fino al termine del campionato 2018-2019. Grazie a Buemi (campione del mondo nella passata stagione) e Prost la Renault è riuscita a conquistare gli ultimi due titoli Costruttori ed è in forte vantaggio sul resto della concorrenza per trionfare per il terzo anno di fila.
Sebastien Buemi, attuale leader del campionato, ha così commentato il rinnovo del contratto: “Il team sta facendo un lavoro straordinario e mi hanno permesso di guidare la migliore macchina sulla griglia di partenza. Non potrei davvero chiedere di meglio. Ora continueremo a guardare avanti insieme per guadagnare nuovi successi“.
Queste invece le parole di Alain Prost, co-proprietario del team Renault e.Dams: “Abbiamo una coppia di piloti fortissima e ce lo hanno dimostrato in questi anni. Per noi è importante mantenere questa ottima stabilità all’interno del team, proseguendo insieme il lavoro per migliorare la vettura in vista della Season 5 di Formula E, dove ci saranno molte novità. Inoltre, il bel rapporto tra Sebastien e Nico, dentro e fuori la pista, ha contribuito a prendere questa scelta“.