BES – Nuove iscrizioni ai Campionati Blancpain Endurance Series e Sprint Series
02 Marzo 2015 - 14:10
|

Proseguono a ritmo incessante le iscrizioni ai Campionati Blancpain Endurance Series e Sprint Series.

Con il supporto tecnico di JRM, il team MRS GT-Racing ha annunciato che sarà al via in entrambe le categorie con una Nissan GT-R NISMO GT3. La squadra tedesca vuole vuole primeggiare nella Pro Cup schierando una line-up composta da piloti professionisti, con Craig Dolby quale driver di punta e Sean Walkinshaw al suo fianco.

La formazione teutonica del Rowe Racing prenderà parte alla Blancpain Endurance Series dopo aver ben figurato nella 24 Ore di Spa del 2013 e forte di un’ampia esperienza nella serie VLN tedesca. La compagine di Hans-Peter Naundorf (Team Principal) schiererà una GT3 Mercedes SLS AMG con un equipaggio ancora da definire.

Di valore la partecipazione del team Black Falcon che sarà al via della Blancpain Endurance Series con due Mercedes SLS AMG GT3. Una delle vetture schierate prenderà parte alla Pro Cup con l’equipaggio composto da Hubert Haupt, Abdulaziz Bin Turki Al Faisal e Yelmer Buurman, vincitori della recente 24 Ore di Dubai, mentre la line-up della seconda vettura, iscritta in Pro-Am Cup, sarà annunciata a breve.

Per MotorSportItalia: Christian “Foos”