Barrichello non si arrende: ecco la 24 ore di Daytona.
03 Gennaio 2013 - 15:42
|

BarrichelloAveva preso una brutta mazzata Rubens Barrichello, quando gli annunciarono che non c’era più posto in Indy Car. Purtroppo gli sponsor, soprattutto in America (Ma anche in Formula 1 purtroppo) prendono il sopravvento, ed i soldi contano più di tutto, anche dello spettacolo stesso. Ma il pilota di San Paolo non si è dato per vinto, e dopo aver comunicato il suo passaggio nella Stock Car Brasiliana, ecco una nuova avventura per l’ex ferrarista, la 24 ore di Daytona.

Rubens guiderà una Porsche GT3, del team Dener Motorsport nella gara d’apertura della Grand-Am 2013. I suoi compagni di squadra saranno i brasiliani Ricardo Mauricio, Nono Figueiredo e Tony Kanaan

Barrichello1Sarà sicuramente una nuova e gradita esperienza per Rubinho, aveva tanta voglia di continuare in Indy Car, al fianco proprio del suo amico di sempre Tony Kanaan, ma gli sponsor non hanno creduto in lui. La Indy perde sicuramente un potenziale protagonista, ma il Mondo dei motori e delle quattro ruote potrà ancora ammirare le gesta di un grande pilota, che ha ottenuto sempre poco rispetto a quanto meritasse. Forza Rubens.