Inizia pian pianino a definirsi la lista dei partecipanti al campionato Auto GP 2015. Dopo gli annunci in casa Zele Racing, con le tre vetture assegnate a Pizzonia, Mendez e Sa Silva, e l’ufficializzazione di Regalia con FMS Racing, di Zlobin con Virtuosi UK e di Von Grünigen con Coloni, ecco che arrivano altri due annunci.
Virtuosi UK ha deciso di affidare una delle sue Lola-Zytek a Johnny Cecotto. Il pilota venezuelano è reduce da una stagione molto positiva in GP2 con Trident, terminata al quinto posto nella classifica piloti. Virtuosi UK punta forte su Cecotto per conquistare il titolo piloti e per far crescere Zlobin.
FMS Racing, team di Ivone Pinton, ha invece scelto di dare una chance a un pilota italiano giovanissimo quale Leonardo Pulcini. Il sedicenne di Roma si è ben comportato l’anno scorso in F4, arrivando quarto nel campionato e collezionando anche 8 podi. Il salto in Auto GP rappresenta un’incognita, vista l’enorme differenza di cavalli tra una F4 e la Lola-Zytek dell’Auto GP, ma anche una grande opportunità di apprendimento. Una scelta simile tre anni fa la fece anche Sergey Sirotkin, e fu classificarsi terzo e di ben figurare in WSR negli anni successivi.