La Formula E sbarcherà per la prima volta a Roma il 14 aprile 2018, portando sulle strade della Capitale tutta l’energia delle monoposto “full electric”. Con un tracciato di 2,84 chilometri, il circuito dell’Eur è uno dei più lunghi della stagione, che significa maggiori e appassionanti sfide ruota a ruota per tutti.
FotoGallery | Buongiorno Roma! La Formula E sbarca nella Capitale
Proprio in questi giorni si è aperta la vendita dei biglietti per l’ePrix italiano, con un costo abbastanza contenuto per la tribuna di 35 euro, con ulteriori sconti disponibile per studenti e tifosi over 60. I biglietti per i bambini tra i 5 e 15 anni saranno disponibili al costo simbolico di un euro, insieme all’acquisto di altro biglietto di un familiare o accompagnatore. E’ possibile acquistare anche quattro biglietti a persona fino ad esaurimento scorte.
Le tribune sono a pochi passi da “La Nuvola”, che ospiterà l’Allianz eVillage, il festival di tecnologia, intrattenimento e innovazione della Formula E con attività per i fan di tutte le età. I posti a sedere in queste tribune forniranno chiare vedute della pista e dei maxi-schermi, che mostreranno tutte le azioni da tutto il circuito e le classifiche live durante le varie sessioni. All’interno di ogni tribuna i posti a sedere non sono riservati e le stesse non sono coperte da un tetto, quindi sarà necessario prendere le giuste precauzioni.
Le piattaforme di visualizzazione accessibili offriranno una visione chiara della pista e offriranno spazi per sedie a rotelle e sedie pieghevoli per i compagni. I biglietti hanno lo stesso prezzo dei biglietti per le tribune, con un biglietto per un accompagnatore al solo costo di un euro. Per prenotare i biglietti per la piattaforma accessibile è necessario rivolgersi telefonicamente all’assistenza clienti di Formula E Ticket Store chiamando il numero 06/94804895.
PROGRAMMA PROVVISORIO
LISTINO PREZZI
Per ulteriori informazioni ci si può registrare al link seguente → Info Biglietti ePrix Roma Formula E