Aoyama sostituirà l’infortunato Miller a Motegi
06 Ottobre 2017 - 18:46
|
GP Giappone 2017
Il collaudatore della HRC prenderà il posto dell'australiano nel team Marc VDS nel prossimo appuntamento mondiale in Giappone

Hiroshi Aoyama

Il team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS sostituirà Jack Miller con Hiroshi Aoyama nel prossimo appuntamento della MotoGP a Motegi, in Giappone. Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, il pilota australiano ha dovuto fare i conti con una brutta frattura della tibia della gamba destra in seguito a un incidente durante un allenamento trial.

“Voglio augurare una pronta guarigione a Jack e spero che torni per il suo Gran Premio casalingo a Phillip Island – ha affermato AoyamaNon è mai bello sostituire un pilota fuori per infortunio, ma spero di fare un buon lavoro. Voglio ringraziare il Team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS. Non ho fatto gare in questa stagione e quindi credo che mi ci vorrà un po’ di tempo per trovare le migliori sensazioni. Nonostante ciò, non vedo l’ora che inizi il fine settimana per sentire di nuovo l’odore dell’asfalto e l’adrenalina di una competizione come la MotoGP”.

Jack Miller fuori gioco per Motegi